Come in tanti e in tante di voi avrete letto, da qualche giorno è iniziato un nuovo percorso per me: la mia candidatura a consigliera regionale nelle liste del Partito Democratico.

Un percorso in parte inatteso, ma certamente pieno di emozioni e di stimoli. Per molti aspetti una sfida, che assumo con entusiasmo e con profondo senso di responsabilità, per restituire alla nostra Isola quella dignità che ci è stata tolta in questi ultimi cinque anni di governo, rimettendo al centro le nostre comunità, i nostri sogni e i nostri diritti.

Ecco perché ho scelto di accettare questa chiamata, per mettere a disposizione della nostra terra quella competenza e quell’esperienza che ho fatto mie in tutti questi anni di professione, come avvocata e come esponente istituzionale. Ogni parte del mio percorso la metto quindi a servizio di un progetto politico innovativo, fatto di dialogo e ascolto dei territori: un progetto che oltrepassa le vecchie logiche del passato e si affida ad una guida nuova, quella di Alessandra Todde, che rappresenta la vera speranza per il futuro della Sardegna.

Oggi più che mai, dunque, serve un atto di impegno totale, un impegno per le nostre famiglie, per i nostri figli e per le nostre figlie, per chi non ha una casa o una certezza abitativa e per chi resta ai margini di una società cinica e sempre meno inclusiva.

Da questi punti fermi inizia il mio percorso per il voto del 25 febbraio.

Un percorso che avrà voi al mio fianco, passo dopo passo, giorno dopo giorno, certa che ogni mio atto e ogni mia parola saranno, come sempre è stato, una garanzia di impegno, concretezza e serietà.

C’è un foglio bianco da scrivere insieme, #nerosubianco, con la consapevolezza che l’obiettivo che ci attende rappresenta una svolta per la storia della nostra terra.

 

, , , , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Anna Maria Busia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *