Nuorese di nascita, sposata, mamma di due figlie, dal 1996 avvocata, con esperienze in ambito universitario, specializzata nel campo del diritto penale – militare e minorile – e diritto di famiglia.

Sono stata Consigliera regionale dal 2014 al 2019.

Sono stata Componente della Commissione Paritetica Stato-Regione dal maggio 2009 al luglio 2013.

Proposta di legge sulla “Doppia preferenza di genere” approvata il 21/11/2017.

Redattrice della LEGGE 27 luglio 2011, n. 125 (Esclusione dei familiari superstiti condannati per omicidio del pensionato o dell’iscritto a un ente di previdenza dal diritto alla pensione di reversibilita’ o indiretta.)

Redattrice della della LEGGE n.4 del 2018 “Tutela degli orfani di crimini domestici”.

È fondatrice di Heminas (Donne in Sardo) insieme ad altre Donne, la community che su Facebook conta più di 14.000 membri. “Una rete che unisce chi vuole costruire una società giusta, dove non esistono le discriminazioni, dove non esiste violenza e dove i diritti e le pari opportunità siano la normalità.”

Ho deciso di candidarmi per proseguire il mio impegno guidata dalla visione di costruire comunità solidali, promuovere opportunità equitative e garantire dignità a tutti i sardi, con l’obiettivo di superare la politica tradizionale per il benessere collettivo e un futuro sostenibile condiviso.

Per contattarmi e supportarmi:

oppure contattami con questo modulo:

    Elezioni Regionali Sardegna 25 Febbraio 2024